TECHNOGYM SCEGLIE LA SANIFICAZIONE DI SMART CLEANING
Technogym spa, “The Wellness Company”, azienda leader mondiale nel settore del fitness e del wellness, ha scelto Smart Cleaning come fornitore per i servizi di sanificazione e disinfezione no-touch. L’intervento effettuato ha interessato l’intera sede di Cesena dove sono stati sanificati tutti gli ambienti di lavoro mediante l’erogazione del disinfettante Infinity H2O2 a base di perossido d’idrogeno stabilizzato.
L’intervento è stato eseguito mediante l’utilizzo di ben 10 Infinity Cube che hanno lavorato spesso in parallelo per riuscire a saturare di disinfettante gli ingenti volumi che caratterizzano la struttura della Technogym spa.
Come sempre la sanificazione è stata accompagnata da campionamenti microbiologici per verificarne l’efficacia.
La Technogym spa si conferma leader anche nell’attenzione alla qualità e alla salubrità degli ambienti di lavoro e nella propensione verso un benessere completo dei propri dipendenti.
I benefici derivanti dal lavorare in ambienti salubri sono stati più volte evidenziati da numerosi studi e ricerche indipendenti. Si veda ad esempio la ricerca effettuata dall’Università di Harvard che arriva a misurare tali benefici quantificandoli in un +8% di produttività dei lavoratori.
Inoltre tenendo bassa la carica batterica si diminuisce il rischio di trasmissione malattie infettive che penalizzano sia i lavoratori che le aziende.
Smart Cleaning ha messo a punto una metodica scientifica che consente di ottenere risultati certi, abbattendo la carica batterica delle UTA, delle condotte aerauliche e degli ambienti in generale fino a un milione di volte.
Leave a Reply
Want to join the discussion?Feel free to contribute!